Sabato 20 giugno ore 10.30

Celebriamo insieme la modernità della SAT

La SAT è nata moderna, e si rinnova per restare fedele alla sua identità. Non si è mai fermata, non ha mai smesso di crescere, scoprire, costruire il futuro, e l’anno scorso ha deciso di rinnovarsi anche nel modo di comunicare, per trasmettere i suoi valori alle giovani generazioni e aprirsi alle sfide future. Ora è il momento di lanciare la nuova immagine e presentare il nuovo sito con una straordinaria conferenza stampa, in diretta facebook sabato 20 giugno alle 10.30.

Questo nuovo sito web è visitabile dall’8 giugno, e dal 15 giugno avremo finalmente la SAT “in tasca” grazie alla nuova web app. 

Scegliamo il 20 giugno per la presentazione ufficiale di questa tappa perché è un giorno da sempre simbolico per la montagna: si aprono i rifugi e si apre una nuova fase della Storia SAT. Un mondo di valori, di scelte, di progetti che vogliamo condividere. Sempre più comunicativi, più comprensibili, più vivaci. 

Segui qui la diretta Facebook, sabato 20 giugno ore 10.30

Una conferenza stampa straordinaria

Non è possibile incontrarci fisicamente tutti insieme, in questo momento, ma cogliamo la sfida per dare un segnale corale e convinto di innovazione digitale: ci sarà la Presidente Anna Facchini in Sede Centrale SAT, a presidiare il cuore istituzionale dell’Associazione, e ci saranno decine di collegamenti e di contributi da tutto il Trentino che si uniranno in una festa calorosa che avrà al centro l’Alpinismo, l’Ambiente, le Persone e la Solidarietà.

Una conferenza stampa mai vista prima, non frontale ma corale, fatta di cooperazione e condivisione.

Sabato 20 giugno ore 10.30

Porteranno la loro voce anche rappresentanti dell’alpinismo, delle istituzioni, del mondo accademico, della cultura e della solidarietà per costruire insieme questo momento di celebrazione per tutta la SAT.

Ritrovo per tutti alle 10.30 sabato 20 giugno, sulla pagina facebook SAT, che si parte!